Benvenuti a Lazise
Una graziosa città del Lago di Garda
Benvenuti a Lazise, una graziosa città situata sulla sponda veronese del Lago di Garda. Qui il lago raggiunge la sua massima larghezza circa 17 km.
Lazise è caratterizzata da un incantevole centro storico di recente ristrutturazione che ospita negozi e servizi. Potrete godervi il Lago direttamente sull’incantevole passeggiata ed arrivare al caratteristico porticciolo.
Lazise offre l'opportunità di praticare barca a vela, non fatevi mancare una splendida gita in barca al largo delle coste della sponda veronese del Lago di Garda. In spiaggia avrete la possibilità di rilassarvi prendendo il sole o facendo una nuotata oppure praticare sci d'acqua. Per gli amanti del tennis non mancano campi attrezzati mentre, chi lo desidera, ha la possibilità di fare delle escursioni a cavallo. Per chi vuole fare passeggiate e mountain bike, la zona offre dei percorsi tranquilli per ogni persona.
Non c’è nulla di meglio che rilassarsi ed abbronzarsi durante le vacanze!
A Lazise trovate spiagge attrezzate per grandi e piccoli. A pochi passi dall'Hotel potrete godere di una passeggiata incantevole direttamente a Lago.
Un Territorio ricco di Storia, Arte e Cultura fino ad arrivare ai più moderni e famosi Parchi Acquatici e di Divertimento.
Divertimento & Relax
Poco distante si possono trovare i seguenti parchi divertimento: Gardaland(6km), CanevaWord(2km) e Movie Studios Park(2km).
Dirigendosi verso Bussolengo troviamo il parco Zoo Natura Viva(8km), per chi vuole rilassarsi a Colà Villa dei Cedri(6km) il parco termale più bello del Lago di Garda e il Parco Sigurtà (16km).Verona
A circa 25 Km dall'Hotel puoi visitare la splendida città di Verona, dove potrai ammirare la celebre Arena dove spesso in programma ci sono concerti, spettacoli e molto altro...
Sempre a Verona puoi visitare il Centro Fiera che dista anch'esso circa 28 km.
Per gli amanti dello sport
Funivia di Malcesine
La funiva Lago di Garda Malcesine unica al mondo ad avere la cabina del secondo tronco che ruota su sè stessa, offrendo ai passeggeri una visione a 360° e la sensazione di volare.
Il notevole dislivello totale (1650 m.) viene superato con un tragitto di ben 4325 m. compiuto in soli 10 minuti. La portata è di 600 persone/ora con cabine da 45 e 80 posti.